Migliori Rasoi ElettriciSiete indecisi su quale rasoio elettrico comprare ?
Allora scopri subito qual è il Miglior Rasoio Elettrico per la tua barba.

Appassionati e utilizzatori da sempre di rasoi elettrici e regolabarba, abbiamo classificato in questa pagina i Migliori Rasoi Elettrici che abbiamo testato fino ad ora, dividendoli in base alle esigenze più comuni per i consumatori, aiutando anche le persone più indecise a scegliere il Miglior Rasoio Elettrico per le proprie esigenze.

Nel classificare i Migliori Rasoi Elettrici, abbiamo tenuto conto di alcuni fattori piuttosto importanti come la qualità dei materiali, la durata della batteria, la tecnologia di taglio ma soprattutto l’efficacia della rasatura.

Accanto ad ogni modello, potrete trovare un comodo bottone che vi reindirizzerà direttamente all’Offerta Migliore su Amazon e su Ebay facendovi risparmiare, oltre al link per andare direttamente alla nostra recensione con foto, video, valutazioni e Opinioni degli Utenti.

 

I Migliori Rasoi Elettrici divisi per Marca

Qui di seguito troverete i link per andare direttamente alle nostre Classifiche sempre aggiornate con i Migliori Rasoi Elettrici dell’anno. Per ogni marca di rasoio elettrico, abbiamo raccolto tutti i migliori modelli che abbiamo testato per voi, dividendoli per esigenze come ad esempio per chi ha la pelle sensibile, per chi vuole spendere poco, il migliore qualità / prezzo ecc.

Se siete indecisi su quale marca di rasoio elettrico scegliere, vi consigliamo vivamente di dare anche un’occhiata alla nostra Guida Informativa in cui spieghiamo le varie differenze tra le marche di rasoio elettrico e quale possa essere più adatta alle vostre esigenze: Quale Marca di Rasoio Elettrico Scegliere?

 

I Migliori Rasoi Elettrici Braun

I Migliori Rasoi Elettrici BraunConsigliati per: chi ha una pelle particolarmente sensibile e delicata. Ottima la qualità della rasatura complessiva.

I Migliori Rasoi Elettrici Philips

I Migliori Rasoi Elettrici PhilipsConsigliati per: chi non ha problemi di irritazioni cutanee e cerca una rasatura ergonomica e agevole. Ottimi per chi ha una forma del viso particolarmente spigolosa.

I Migliori Rasoi Elettrici Panasonic

I Migliori Rasoi Elettrici PanasonicConsigliati per: chi cerca una rasatura veloce e profonda a discapito della maneggevolezza. Adatti a qualsiasi tipo di barba e pelle.

I Migliori Rasoi Elettrici Remington

I Migliori Rasoi Elettrici RemingtonConsigliati per: chi vuole spendere relativamente poco ma senza rinunciare più di tanto all’efficienza di rasatura. Ideali per barbe non molto folte e dure.

I Migliori Rasoi Elettrici per il Corpo

I Migliori Rasoi Elettrici per il CorpoConsigliati per la depilazione maschile in qualsiasi parte del corpo. Sono rasoi elettrici dotati di una particolare testina che agisce in modo efficacie e senza irritare la pelle. Ottima anche l’ergonomia, ideale per una depilazione confortevole.

 

Il MiglioreI Migliori Rasoi Elettrici Braun

Il Miglior Rasoio Elettrico Braun – il Top (Serie 9)

Rasoio Elettrico Braun Serie 9 9090cc

Braun Serie 9 9090cc

Il Nostro Voto:9.3 Stars (9,3 / 10)

Braun Serie 9 9090cc è attualmente il miglior rasoio elettrico della Braun. Dispone dell’utlima tecnologia di taglio SyncroSonicTM che permette una rasatura leggermente più profonda della Serie 7 e una migliore delicatezza sulla pelle. Inoltre è dotato della base automatica per la pulizia delle testine e per la ricarica della batteria. Questo è indubbiamente il rasoio elettrico più evoluto sul mercato ed è altamente consigliato per chi cerca solo il Top. Ideale per pelli particolarmente sensibili e tutti i tipi di barbe.

>> Leggi la nostra Recensione sul Braun Serie 9 9090cc

Miglior Prezzo AmazonVai all'Offerta
Miglior Prezzo EbayVai all'Offerta

 

Il Miglior Rasoio Elettrico Braun Top di Gamma per chi vuole Spendere Meno (Serie 7)

Rasoio Elettrico Braun Serie 7 799cc

Braun Serie 7 799cc

Il Nostro Voto:9 Stars (9 / 10)

Braun 799cc è uno dei migliori rasoi elettrici presenti sul mercato. È ideale per pelli sensibili e tutti i tipi di barbe, soprattutto quelle più dure e folte. Dispone del motore sonico lineare che emette delle micro-pulsazioni in grado di massaggiare la pelle e di aumentare la profondità della rasatura. Inoltre è dotato della base per la ricarica e la pulizia del rasoio. Ideale per chi non può permettersi l’ultima serie 9 di Braun e cerca un rasoio elettrico quasi da top di gamma.

>> Leggi la nostra Recensione sul Braun Serie 7 799cc

Miglior Prezzo AmazonVai all'Offerta
Miglior Prezzo EbayVai all'Offerta

 

Il Miglior Rasoio Elettrico Braun – Qualità/Prezzo

Rasoio Elettrico Braun Serie 3 3040s Wet & Dry

Braun Serie 3 3040s Wet & Dry

Il Nostro Voto:8 Stars (8 / 10)

Braun Serie 3 3040s è il nuovo rasoio elettrico Braun della serie 3 con il miglior rapporto qualità / prezzo. La rasatura è molto confortevole, dispone di tutte le funzionalità principali come la ricarica completa veloce, tre led lineari per lo stato di carica della batteria e può essere lavato sotto l’acqua corrente ed usato anche con schiuma o sotto la doccia. Braun Serie 3 3040 è l’ideale per chi si rade spesso e cerca buone prestazioni senza spendere molti soldi.

>> Leggi la nostra Recensione sul Braun Serie 3 3040s Wet & Dry

Miglior Prezzo AmazonVai all'Offerta
Miglior Prezzo EbayVai all'Offerta

 

Il Rasoio Elettrico Braun più Rinfrescante

Rasoio Elettrico Braun CoolTec CT4S

Braun CoolTec CT4S

Il Nostro Voto:7.8 Stars (7,8 / 10)

Braun CoolTec è l’unico rasoio elettrico ad utilizzare l’innovativa tecnologia CoolTec, in grado di raffreddare la pelle durante la rasatura, minimizzando in modo significativo l’irritazione cutanea e la sensazione di bruciore che avvertono le persone con una pelle particolarmente sensibile e delicata. La speciale lamina di raffreddamento in alluminio, garantisce una sensazione di freschezza durante e dopo la rasatura.

>> Leggi la nostra Recensione sul Braun CoolTec CT4S

Miglior Prezzo AmazonVai all'Offerta
Miglior Prezzo EbayVai all'Offerta

 

Il Miglior Rasoio Elettrico Braun per Pelli Sensibili

Rasoio Elettrico Braun WaterFlex WF2s

Braun WaterFlex WF2s

Il Nostro Voto:7.9 Stars (7,9 / 10)

Braun WF2s è il rasoio elettrico Wet & Dry di Braun specifico per pelli sensibili, approvato dall’AIDECO (Associazione Italiana Dermatologi e Cosmetologi). La testina flessibile a 30 ° permette al rasoio di adattarsi meglio alla forma del viso, riducendo le irritazioni e aumentando il confort della rasatura. La testina inoltre è a tripla azione per permettere una rasatura più profonda e precisa, grazie anche alla nuova lamina OptiBlade.

>> Leggi la nostra Recensione sul Braun WaterFlex WF2s

Miglior Prezzo AmazonVai all'Offerta
Miglior Prezzo EbayVai all'Offerta

 

Il Miglior Rasoio Elettrico Braun – Economico

Rasoio Elettrico Braun Serie 1 130

Braun Serie 1 130

Il Nostro Voto:7.2 Stars (7,2 / 10)

Braun 130 è il miglior rasoio elettrico della Braun di fascia bassa, particolarmente consigliato per coloro che vogliono spendere il minimo indispensabile e si radono la barba tutti i giorni. Anche se il Braun serie 1 130 è un rasoio elettrico economico, consente una rasatura molto buona se usato quotidianamente e nel modo corretto, non dispone di una batteria ricaricabile ma funziona solo a rete e la testina a lamina è lavabile.

>> Leggi la nostra Recensione sul Braun Serie 1 130

Miglior Prezzo AmazonVai all'Offerta
Miglior Prezzo EbayVai all'Offerta

 

Il Miglior Rasoio Elettrico Braun da Viaggio / Tascabile

Rasoio Elettrico Tascabile da Viaggio Braun M90 Mobile Shave

Braun M90 Mobile Shave

Il Nostro Voto:6.9 Stars (6,9 / 10)

Braun M90 è il rasoio elettrico ideale per chi viaggia spesso, grazie alle sue dimensioni particolarmente compatte e il suo prezzo veramente irrisorio. Ma il design di questo rasoio elettrico tascabile è anche molto funzionale, infatti dispone di un piccolo rifinitore di precisione per le basette e la testina è lavabile. Ideale per chi viaggia spesso, vuole spendere poco e si rade tutti i giorni.

>> Leggi la nostra Recensione sul Braun M90 Mobile Shave

Miglior Prezzo AmazonVai all'Offerta
Miglior Prezzo EbayVai all'Offerta

 

Il MiglioreI Migliori Rasoi Elettrici Philips

Il Miglior Rasoio Elettrico Philips – il TOP

Rasoio Elettrico Philips S9711/32 Series 9000

Philips Series 9000 S9711/32

Il Nostro Voto:9.1 Stars (9,1 / 10)

Philips S9711/32 rappresenta il modello top di gamma della nuova Serie 9000 di Philips e ad oggi è uno dei migliori rasoi elettrici Wet&Dry in commercio. Philips Series 9000 9711/32 racchiude tutta la migliore tecnologia offerta al momento da Philips. Le nuove testine possono oscillare in ben 8 direzioni diverse, garantendo una rasatura profonda e rapida per qualsiasi tipo di barba. Inoltre è possibile regolare l’intensità del motore grazie alla funzione di “personalizzazione della rasatura”. In dotazione viene anche fornito il pratico accessorio regolabarba che permette di regolare la barba in 5 lunghezze diverse, la base SmartClean per la pulizia e la lubrificazione delle testine e una pratica custodia da viaggio semi-rigida.

>> Leggi la nostra Recensione sul Philips S9711/32 Series 9000

Miglior Prezzo AmazonVai all'Offerta
Miglior Prezzo EbayVai all'Offerta

 

Per chi Vuole l’ultima Tecnologia Philips spendendo meno

Rasoio Elettrico Philips S9031/13 Series 9000

Philips S9031/13 Series 9000

Il Nostro Voto:9.1 Stars (9,1 / 10)

Philips S9031/13 è il rasoio elettrico Wet & Dry ideale per chi vuole provare la migliore tecnologia di rasatura della Philips spendendo meno soldi, questo modello infatti non dispone della base SmartClean Plus e non ha la funzione per personalizzare la rasatura, ma vi garantiamo che le prestazioni di rasatura sono ugualmente ottime. Si tratta di un rasoio elettrico ideale anche per i più esigenti.

>> Leggi la nostra Recensione sul Philips S9031/13 Series 9000

Miglior Prezzo AmazonVai all'Offerta
Miglior Prezzo EbayVai all'Offerta

 

Il Miglior Rasoio Elettrico Philips Qualità/Prezzo per Pelli Sensibili

Rasoio Elettrico Philips AquaTouch S5600/41

Philips AquaTouch S5600/41

Il Nostro Voto:8.5 Stars (8,5 / 10)

Philips AquaTouch S5600/41 è il rasoio elettrico Philips che abbiamo deciso di classificare come il migliore per qualità / prezzo, dispone della lama di taglio MultiPrecision e delle nuove testine Flex che oscillano su ben 5 direzioni diverse, adattandosi in modo confortevole alle linee del viso. Questo rasoio elettrico è molto ergonomico, è ideale per le pelli sensibili e può essere usato sia a secco che sulla pelle bagnata. È anche dotato dell’accessorio regolabarba dotato di 5 lunghezze. Ideale per chi cerca un prodotto 2 in 1.

>> Leggi la nostra Recensione sul Philips AquaTouch S5600/41

Miglior Prezzo AmazonVai all'Offerta
Miglior Prezzo EbayVai all'Offerta

 

Il Miglior Rasoio Elettrico Philips per Barba e Corpo

Rasoio Elettrico Philips Click&Style series 1000 S738/20

Philips Click&Style series 1000 S738/20

Il Nostro Voto:8 Stars (8 / 10)

Philips Click&Style S738/20 è il rasoio elettrico ideale per chi cerca un prodotto versatile in grado di radere, rifinire e regolare i peli della barba e del corpo. L’impugnatura è molto ergonomica, è comodo da usare, le prestazioni di taglio e rasatura sono molto buone e l’autonomia garantisce fino 40 minuti di funzionamento. In dotazione viene anche fornita una custodia da viaggio, il rapporto qualità / prezzo è ottimo ed è un prodotto sicuramente consigliato.

>> Leggi la nostra Recensione sul Philips Click&Style S738/20

Miglior Prezzo AmazonVai all'Offerta
Miglior Prezzo EbayVai all'Offerta

 

Il Miglior Rasoio Elettrico Philips – Economico

Rasoio Elettrico Philips PT723/17 Shaver 3000

Philips PT723/17 Shaver 3000

Il Nostro Voto:7.5 Stars (7,5 / 10)

Philips PT723/17 è un buon rasoio elettrico che rientra nella fascia economica di Philips ma è comunque in grado di regalare delle buone rasature se utilizzato tutti i giorni. Molto buona l’autonomia che arriva a 45 minuti di utilizzo cordless e la pulizia rimane del tutto semplice e veloce grazie alle testine lavabili sotto acqua corrente. Ricordiamo comunque che questo rasoio elettrico non dispone di un tagliabasette.

>> Leggi la nostra Recensione sul Philips PT723/17

Miglior Prezzo AmazonVai all'Offerta
Miglior Prezzo EbayVai all'Offerta

 

Il MiglioreI Migliori Rasoi Elettrici Panasonic

Il Miglior Rasoio Elettrico Panasonic – il TOP

Rasoio Elettrico Panasonic ES-LV95

Panasonic ES-LV95

Il Nostro Voto:9.4 Stars (9,4 / 10)

Panasonic ES-LV95 è il Top di gamma tra i rasoi elettrici Panasonic. Dopo averlo testato accuratamente, possiamo dire che il Panasonic è senza dubbio uno dei migliori rasoi elettrici Wet & Dry in circolazione, è secondo noi il modello più potente e veloce sul mercato anche se risulta leggermente più grande e pesante della concorrenza. Panasonic ES-LV95 dispone di 5 lame di rasatura, garantendo prestazioni al TOP.

>> Leggi la nostra Recensione sul Panasonic ES-LV95

Miglior Prezzo AmazonVai all'Offerta
Miglior Prezzo EbayVai all'Offerta

 

Per chi Vuole l’ultima Tecnologia Panasonic spendendo meno

Rasoio Elettrico Panasonic ES-LV65 Wet & Dry

Panasonic ES-LV65

Il Nostro Voto:9.2 Stars (9,2 / 10)

Panasonic ES-LV65 è il rasoio elettrico Wet & Dry ideale per chi non vuole rinunciare all’ultima tecnologia di Panasonic ma spendendo meno soldi, infatti questo modello è l’equivalente del Panasonic ES-LV95 ma senza la base di pulizia automatica, quindi potrete usufruire delle stesse prestazioni di taglio a 5 lame e del sensore di rasatura.

>> Leggi la nostra Recensione sul Panasonic ES-LV65

Miglior Prezzo AmazonVai all'Offerta
Miglior Prezzo EbayVai all'Offerta

 

Il Miglior Rasoio Elettrico Panasonic – Qualità/Prezzo

Rasoio Elettrico Panasonic ES-ST25KS803

Panasonic ES-ST25KS803

Il Nostro Voto:8.3 Stars (8,3 / 10)

Panasonic ES-ST25KS803 è il rasoio elettrico Panasonic che secondo noi rappresenta il miglior compromesso tra prezzo e prestazioni. Panasonic ES-ST25K dispone di 3 elementi di taglio ed è Wet & Dry, quindi può tranquillamente essere utilizzato sia con la pelle asciutta, sia con la pelle bagnata. Questo rasoio elettrico dispone anche dell’innovativo sensore di rasatura che regola l’intensità del motore in base alla durezza della barba.

>> Leggi la nostra Recensione sul Panasonic ES-ST25KS803

Miglior Prezzo AmazonVai all'Offerta
Miglior Prezzo EbayVai all'Offerta

 

Il Miglior Rasoio Elettrico Panasonic – Economico

Rasoio Elettrico Panasonic ES-RL21-S503

Panasonic ES-RL21-S503

Il Nostro Voto:7.6 Stars (7,6 / 10)

Panasonic ES-RL21 è il modello economico della Panasonic migliore che consigliamo a tutti coloro che sono legati al sistema di rasatura Panasonic ma non vogliono spendere molti soldi. Il rasoio elettrico Panasonic ES-RL21-S503 dispone di 3 lame, di una buona autonomia, si ricarica in un’ora e ha un motore da 10000 giri/minuto. Inoltre il Panasonic ES RL21 è anche Wet&Dry, quindi si può utilizzare anche sulla pelle umida o bagnata.

>> Leggi la nostra Recensione sul Panasonic ES-RL21

Miglior Prezzo AmazonVai all'Offerta
Miglior Prezzo EbayVai all'Offerta

 

Il MiglioreI Migliori Rasoi Elettrici Remington

Il Miglior Rasoio Elettrico Remington – A Testine

Rasoio Elettrico Remington XR1370

Remington XR1370

Il Nostro Voto:8.3 Stars (8,3 / 10)

Remington XR1370 è il miglior rasoio elettrico Remington a testine che abbiamo testato. È del tutto simile ai rasoi elettrici Philips SensoTouch 3d, ha un’ottima autonomia della batteria e si carica in 90 minuti circa. Remington XR 1370 è anche resistente all’acqua, dispone di un rifinitore ConfortTrim ed ha un ampio display LED.

>> Leggi la nostra Recensione sul Remington XR1370

Miglior Prezzo AmazonVai all'Offerta
Miglior Prezzo EbayVai all'Offerta

 

Il Miglior Rasoio Elettrico Remington – A Lamina

Rasoio Elettrico Remington Titanium-X F7800

Remington Titanium-X F7800

Il Nostro Voto:8.2 Stars (8,2 / 10)

Remington Titanium-X F7800 è invece il miglior rasoio elettrico Remington a lamina che abbiamo testato. Il Remington Titanium-X è molto simile per prestazioni e design ai rasoi elettrici Braun. Il prezzo è molto conveniente e le prestazioni sono buone, l’angolo di taglio inoltre è stato progettato per consentire una rasatura veloce senza irritazioni. Molto consigliato per chi non vuole spendere molto e preferisce la rasatura a lamina.

>> Leggi la nostra Recensione sul Remington Titanium-X F7800

Miglior Prezzo AmazonVai all'Offerta
Miglior Prezzo EbayVai all'Offerta

 

Il MiglioreI Migliori Rasoi Elettrici per il Corpo

Il Miglior Rasoio Elettrico per il Corpo Qualità / Prezzo

Rasoio Elettrico Philips BG2026/32 BodyGroom Plus

Philips BG2026/32 BodyGroom Plus

Il Nostro Voto:8.4 Stars (8,4 / 10)

Philips BG2026/32 è il rasoio elettrico della serie BodyGroom che abbiamo testato e scelto come il migliore qualità / prezzo per la depilazione del corpo. Il Philips BG2026 dispone anche di tre pettini distanziatori per regolare i peli con diverse misure, da 3 mm a 7 mm. Inoltre il Philips BG2026/32 è completamente impermeabile e può quindi essere usato sotto la doccia. Il rapporto qualità / prezzo è nostro avviso veramente buono.

>> Leggi la nostra Recensione sul Philips BG2026/32

Miglior Prezzo AmazonVai all'Offerta
Miglior Prezzo EbayVai all'Offerta

 

Il Miglior Rasoio Elettrico per la Schiena

Rasoio Elettrico Philips BG2036/32 BodyGroom Plus

Philips BG2036/32 BodyGroom Plus

Il Nostro Voto:8.5 Stars (8,5 / 10)

Philips BG2036/32 è il rasoio elettrico per il corpo della serie BodyGroom Series 5000. A differenza del Philips BG2026/32, questo modello è dotato di un estensore che permette di depilarsi la schiena in modo semplice e veloce. Philips BG2036/32 può essere usato anche sotto la doccia ed è dotato anch’esso di 3 pettini distanziatori per regolare i peli del corpo in 3 lunghezze fisse: 3 – 5 e 7 mm. Il rapporto qualità / prezzo secondo noi è ottimo e ne consigliamo vivamente l’acquisto.

Miglior Prezzo AmazonVai all'Offerta
Miglior Prezzo EbayVai all'Offerta

 

Il Rasoio Elettrico per il Corpo più Confortevole

Rasoio Elettrico Philips TT2040/32 BodyGroom Pro

Philips TT2040/32 BodyGroom Pro

Il Nostro Voto:8.7 Stars (8,7 / 10)

Philips TT2040/32 BodyGroom Pro è il rasoio elettrico per il corpo dotato di due testine per regolare e rifinire i peli del corpo. La testina per la rasatura dei peli è decisamente confortevole grazie alla tecnologia rotante 3D che consente di adattarsi alle forme del corpo, rendendo la rasatura piuttosto confortevole. Philips TT2040/32 è adatto a tutti i tipi di peli ed ha un ottimo rapporto qualità / prezzo. Prodotto assolutamente consigliato.

>> Leggi la nostra Recensione sul Philips TT2040/32

Miglior Prezzo AmazonVai all'Offerta
Miglior Prezzo EbayVai all'Offerta

 

Quale Marca Scegliere? Braun, Philips, Panasonic o Remington?

Quale Marca Scegliere di Rasoio ElettricoPrima di tutto è necessario fare una piccola premessa: non esiste una marca di rasoio elettrico migliore in assoluto!

Non date retta a chi elogia una sola marca o ne consiglia sempre e solo una, a nostro avviso sono tutte e 4 molto buone, specialmente le tre marche principali e più diffuse, ovvero Braun, Philips e Panasonic. Tuttavia ciascuna marca ha dei pro e dei contro, quindi non esiste una marca ideale in generale, ma esiste una marca che magari può essere più adatta alle vostre esigenze. Per chi è interessato, può leggere il nostro confronto dettagliato, Braun vs Philips in cui illustriamo anche la differenza tra la rasatura con tecnologia a lamina e la rasatura con tecnologia a tre testine rotanti.

Come fare quindi a capire quale marca di rasoio elettrico è più adatta alle vostre esigenze?

Semplice, qui di seguito vi spieghiamo le differenze principali tra le 4 marche principali di rasoio elettrico, secondo le nostre esperienze, così potrete farvi un’idea su quale marca di rasoio elettrico è più adatta alle vostre esigenze.

braun

BRAUN: i rasoi elettrici Braun sono caratterizzati dalla tecnologia di rasatura a lamina che permette un ottimo taglio anche nelle zone più complicate come il collo e i baffi. Sono abbastanza delicati sulla pelle, quindi li consigliamo a chi ha problemi di irritazioni cutanee. I rasoi elettrici Braun top di gamma sono caratterizzati inoltre dalla tecnologia sonica con motore lineare che permette una rasatura confortevole (grazie alle migliaia di micro-vibrazioni al minuto) ed efficacie per tutta la durata della batteria. Tuttavia i rasoi elettrici Braun potrebbero risultare leggermente pesanti e soprattutto rumorosi, per via dell’alto numero di giri del motore.
>> Vai ai Migliori Rasoi Elettrici Braun.

philips

PHILIPS: i rasoi elettrici Philips utilizzano una tecnologia di rasatura innovativa e caratterizzata da tre testine rotanti e oscillanti, in grado di adattarsi con precisione alle forme del viso. Questa tecnologia tuttavia, è molto efficacie nella rasatura solo in alcune aree del viso, come ad esempio le guance e soprattutto il mento. Nella zona collo (in assoluto la più difficile da radere), alcuni modelli tralasciano qualche pelo, ad eccezione ovviamente dei modelli top di gamma dell’ultima serie Philips che sono dotati di una tecnologia di rasatura molto all’avanguardia. I rasoi elettrici Philips vantano un’ottima leggerezza, silenziosità e soprattutto ergonomia, in questo hanno una marcia in più rispetto alla concorrenza.
>> Vai ai Migliori Rasoi Elettrici Philips.

panasonic

PANASONIC: i rasoi elettrici Panasonic si avvalgono della tecnologia di rasatura a lamina come i Braun, hanno le lame affilate a 45 gradi e i modelli top di gamma dotati di 5 lame, garantiscono probabilmente le migliori prestazioni di rasatura sul mercato, specialmente in termini di velocità. Ottima la rasatura su tutto il volto, specialmente in zona collo e baffi, tuttavia l’ampia testina che le li caratterizza, potrebbe risultare un po’ troppo ingombrante e pesane per alcuni. Anche i rasoi elettrici Panasonic, come i rasoi elettrici Braun, sono un po’ più rumorosi dei Philips per via dell’alto numero di giri del motore, ma le prestazioni di rasatura sono davvero buone.
>> Vai ai Migliori Rasoi Elettrici Panasonic.

remington

REMINGTON: i rasoi elettrici Remington sono consigliati a chi cerca delle buone prestazioni di rasatura ma non ha intenzione di spendere molti soldi. Il rapporto qualità / prezzo dei rasoi elettrici Remington, di solito è molto alto, anche se non sono rasoi dotati di particolari tecnologie, possono garantire dei buoni risultati ad un prezzo molto conveniente. Nella nostra classifica, troverete comunque i migliori rasoi elettrici Remington che abbiamo testato per voi.
>> Vai ai Migliori Rasoi Elettrici Remington.

Dopo aver visto le differenze tra le varie marche di rasoio elettrico, potete tornare alla nostre classifiche aggiornate con i Migliori Rasoi Elettrici.

Rasoio Elettrico per Capelli?

Abbiamo notato che molti utenti si chiedono se è possibile usare un rasoio elettrico per barba anche sui capelli. A nostro avviso, anche se un rasoio elettrico è concepito per radere i peli della barba che sono molto più duri e spessi rispetto ai capelli, è possibile usarlo anche per rasare i capelli a pelle, specialmente quando non sono molto folti.

Ma esiste un rasoio elettrico specifico per capelli?

No. Attualmente non abbiamo trovato rasoi elettrici per capelli costruiti appositamente, tutto al più potete trovare in commercio dei tagliacapelli studiati specificatamente per la regolazione e la “rasatura” del capello che in realtà non integrano nulla di innovativo, se non una testina a lamina (la stessa che troviamo in alcuni rasoi elettrici per barba) con il quale è possibile radere a pelle la testa, esattamente come avviene per la barba.

Ovviamente se dovete radervi la testa per ottenere il tanto ricercato effetto “palla da biliardo” o “effetto scalpo”, cercate di radervi la testa quotidianamente, così potrete eseguirete dei movimenti più veloci e il rasoio sforzerà di meno, in sostanza otterrete dei risultati migliori e più sbrigativi.

Un altro consiglio che vi diamo è di orientarvi su rasoi elettrici delicati sulla pelle, nelle nostre classifiche ne troverete molti e di varie marche, specialmente Braun e Philips.

Molte persone si trovano bene con alcuni modelli della Philips per le particolari testine rotanti che si adattano meglio alle forme rotonde, ideali quindi per la testa.

Tuttavia la Braun produce dei rasoi elettrici leggermente più delicati sulla pelle, specialmente grazie al classico sistema di rasatura a lamina che è meno invasivo nel taglio dei peli.

Sei ancora indeciso su quale Rasoio Elettrico Comprare ?

Se non siete riusciti ancora ad individuare il Miglior Rasoio Elettrico per le vostre esigenze e quindi non avete idea di Quale Rasoio Elettrico Scegliere, lasciate pure un commento qui sotto, un membro del nostro Staff vi risponderà quanto prima per aiutarvi.

Share Button